naturalsalus logo

La salute è il nostro bene più importantE

Ma quante volte la diamo per scontata?

Quando stiamo bene spesso non ci ricordiamo che la salute è il nostro bene più grande. Spesso ci dimentichiamo di prendercene cura e solo se ci concentriamo sull’ascolto del nostro corpo, e cerchiamo un contatto con noi stessi, incominciamo a porci domande fondamentali come:

Mi sento bene, ma starò effettivamente bene?
Il mio benessere si manterrà nel tempo?
Come posso contribuire a mantenere in salute la mia famiglia?
Nei momenti di insorgenza di qualche disturbo, la nostra attenzione diventa massima, pensiamo a come risolverlo nel più breve tempo possibile per tornare in forma.

Quando stiamo male, ci accorgiamo che la salute non è una condizione scontata dell’essere umano.

Solitamente nell’immediato momento di risoluzione del disturbo ci si pone l’obiettivo di adottare comportamenti virtuosi, che possano farci evitare una ricaduta o che possano farci evitare l’insorgenza del disturbo stesso in futuro: riflettiamo sul nostro stile di vita.

Lo stile di vita che ognuno di noi adotta può influire sul nostro stato di salute in modo determinante. Al giorno d’oggi siamo tutti sottoposti a grandi sforzi fisici e mentali per fare fronte a tutte le necessità quotidiane, dal lavoro alla famiglia. Le aspettative sociali sono sempre più alte e ci impongono ritmi non sempre in sintonia con con il bioritmo del nostro corpo che entra in sofferenza sia fisica che mentale a causa della pressione esterna e dello stress che ne deriva.

La Salute ed il Benessere devono generare quindi una scelta, in termini di stile di vita, basata su un approccio evoluto e consapevole, orientato al sostegno di tutto il nostro organismo e delle sue funzionalità.

Passare da trattamento a prevenzione.

NATURALSALUS: un progetto imprenditoriale ispirato al valore della salute.

Da questi presupposti culturali nasce il progetto NATURALSALUS che ha l’obiettivo di realizzare una nuova generazione di prodotti naturali a base vegetale che possano amplificare i benefici di prevenzione e cura su determinati disturbi e patologie croniche.

La ricercare di sistemi e procedimenti innovativi è concentrata su un obiettivo ben preciso: riuscire a utilizzare tutta l’energia attiva, funzionale e benefica che il mondo vegetale cela nella sua essenza più pura, per metterlo a disposizione di rimedi efficaci per la salute umana.

Come nasce e cresce NATURALSALUS

Il know della tradizione incontra l’energia della start up innovativa.

Questo percorso è iniziato nel 2018, grazie all’incontro di quattro persone con background eterogenei ma complementari, fortemente motivate ad entrare nel mondo della fitoterapia apportando rinnovamento e ricerca del tutto peculiari.

Così si è dato vita a NATURALSALUS, start up innovativa e con un con una chiara matrice sostenibile che ha come core business la realizzazione di prodotti naturali a base vegetale grazie al metodo brevettato Bionenergetic Extraction®

Abbiamo la sede in Alto Adige che è luogo in cui l’attenzione alla Salute, alla Sostenibilità, alla tradizione che sposa l’innovazione crea valori vivi e in crescita costante.

Valori che condividiamo pienamente e che saranno sempre di ispirazione per noi.

Lo sviluppo di NATURALSALUS prosegue e nel giugno 2022 IMO Spa, azienda farmaceutica impegnata nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, dispositivi medici e integratori alimentari da oltre 70 anni e punto di riferimento insostituibile per professionisti della salute e pazienti, decide di investire in questo progetto diventandone proprietaria al 100%: il know-how della tradizione incontra l’energia della start up innovativa.

Il nostro progetto prosegue più forte che mai e con l’obiettivo di aiutare le persone a stare bene in modo naturale.

Healthy Living
Blog

          Azienda del Gruppo

Naturalsalus

NATURALSALUS srl
Uffici Amministrativi: Via Firenze, 34 – 20069 Trezzano Rosa (MI)
Tel. 02 909313.220 – Fax 02 909313.211
E-mail: info@naturalsalus.it
PEC: naturalsalus.pec@legalmail.it
Sede legale: Via Galvani, 39 – 39100 Bolzano
Capitale sociale int.vers. € 10.000,00
C.F.-P.IVA e Reg. Imprese MI 03167530215 – REA BZ – 237703

Seguici